Petizione di Gioventù per i Diritti Umani

giovedì 31 maggio 2007

Psicologia - Scuola - Sesso

Ai teenager della scuola superiore di Boulder è stato detto di fare sesso con chiunque e di usare droghe.

"Desidero incoraggiarvi ad avere sesso ed a prendere droghe in modo appropriato."

Questo è stato il messaggio presentato dallo psicologo clinico Joel Becker in una recente riunione della scuola superiore di Boulder, Colorado. Con dei ragazzi di 14 che sedevano passivi nell’uditorio mentre gli altri amministratori scolastici sedevano in silenzioso assenso. (È degno di nota il fatto che Becker fa parte del Lesbian and Gay Psychotherapy Association of Southern California.)
"Ora, che cos’è un comportamento sessuale sano? Beh, non mi importa se è tra uomini e uomini, donne e donne, uomini e donne – qualsiasi combinazione desideriate mettere insieme," ha detto Becker in una riunione denominata, "STD: Sesso, Teenager e Droghe."Sono sconcertato e oltraggiato che la nostra cultura sia diventata depravata al punto che i funzionari scolastici chiedano ai ragazzi di partecipare a un’assemblea in cui dei presunti “esperti” promuovono relazioni sessuali sfrenate, compresa l’omosessualità e il sesso di gruppo. L’astinenza è stata congedata come non saggia e indicativa di “problemi religiosi".Ma le cose sono persino peggiorate."Noi sperimentiamo tutti,” ha detto Becker secondo quanto riportato.
“È molto naturale che i giovani sperimentino relazioni dello stesso sesso. Quando si hanno 13 anni, 12 anni, ecc. uno dei comportamenti sessuali più appropriati è la masturbazione. Persino oggi, ci sono degli psichiatri che fanno delle sedute sotto l’influenza dell’ecstasy. Se ne avessi con me probabilmente ne farei una con qualcuno."
L’indignazione nazionale è stata tiepida nel migliore dei casi. Rispetto al commento razziale offensivo di Don Imus, non c’è stata molta copertura dei media e nessun sollevamento pubblico. Apparentemente, i commenti rudi sono tabù, ma degli psicologi pedofili non sono un grande problema...

E' assolutamente assurdo che gente del genere si ritengano i migliori conoscitori della mente umana...sono indignata!!!