
Scommetto che sono state tante le volte in cui ti sei fatto queste domande, soprattutto quando, a valle di un'ingiustizia o di un affronto, ti sei rinchiuso in te stesso e hai creduto che tutto fosse inutile.
In realtà in ogni cosa che fai, che dici e che ti accade c'è la tua volontà, ci sei tu che muovi le pedine! Non sei inutile!
Tu puoi influenzare la tua vita e quella degli altri, tu puoi dare un volto nuovo a questo mondo...pensaci sù...immagina cosa accadrebbe se tutti nel proprio piccolo iniziassero da adesso a fare in modo che i propri diritti e quelli degli altri fossero rispettati...pensaci un istante.....BELLO! VERO ^_^ ? Un grande filantropo un giorno scrisse:
"Ogni gruppo inizia con un individuo.
Tutte le grandi cattedrali sono state iniziate con la posa di una singola pietra e l'unità per la costruzione di una grande società è costituita dall'individuo."
L.Ron Hubbard
Gioca con me a questo gioco...scopri quali sono i tuoi diritti e rendili una realtà per te e per gli altri ^_^...rendiamo la nostra vita degna d'essere vissuta.
...E se per caso ti sentissi solo durante il gioco, pensa che ci sono almeno io, da qualche parte, a giocare allo stesso gioco.
Cosa sono i Diritti Umani? Scoprilo su: Diritti umani e tolleranza
oppure scarica l'oposculo sul tuo pc