Petizione di Gioventù per i Diritti Umani

giovedì 14 febbraio 2008

L'importanza dell'INDIVIDUO

"...Quanta importanza ho? Cosa posso mai fare io!?.."

Scommetto che sono state tante le volte in cui ti sei fatto queste domande, soprattutto quando, a valle di un'ingiustizia o di un affronto, ti sei rinchiuso in te stesso e hai creduto che tutto fosse inutile.
In realtà in ogni cosa che fai, che dici e che ti accade c'è la tua volontà, ci sei tu che muovi le pedine! Non sei inutile!

Tu puoi influenzare la tua vita e quella degli altri, tu puoi dare un volto nuovo a questo mondo...pensaci sù...immagina cosa accadrebbe se tutti nel proprio piccolo iniziassero da adesso a fare in modo che i propri diritti e quelli degli altri fossero rispettati...pensaci un istante.....BELLO! VERO ^_^ ? Un grande filantropo un giorno scrisse:


"Ogni gruppo inizia con un individuo.
Tutte le grandi cattedrali sono state iniziate con la posa di una singola pietra e l'unità per la costruzione di una grande società è costituita dall'individuo."


L.Ron Hubbard


Gioca con me a questo gioco...scopri quali sono i tuoi diritti e rendili una realtà per te e per gli altri ^_^...rendiamo la nostra vita degna d'essere vissuta.
...E se per caso ti sentissi solo durante il gioco, pensa che ci sono almeno io, da qualche parte, a giocare allo stesso gioco.

Cosa sono i Diritti Umani? Scoprilo su: Diritti umani e tolleranza
oppure scarica l'oposculo sul tuo pc