Petizione di Gioventù per i Diritti Umani

giovedì 6 settembre 2007

...EHI, ma lo sapevate...?

A proposito del video UNITED (...che ovviamente TUTTI conoscete, perchè lo avete visto...VERO? (^_^ ...è in alto a destra...a lato --->), lo sapevate che c'è stato...

Uno speciale Riconoscimento per il video UNITED
2007-07-01 01:14:36

Si è tenuta nella prestigiosa cornice del Castello di Rezzanello la cerimonia di premiazione per il "Dono dell'Umanità 2006", consegnato al Presidente dell' Associazione Internazionale per i Diritti Umani e la Tolleranza, Mary Shuttleworth, accompagnata da rappresentati dell'Associazione Italiana per i Diritti Umani e la Tolleranza olus.
Un ulteriore riconoscimento è stato consegnato per aver prodotto il video UNITED ed il lavoro svolto per salvaguardare i 30 diritti della Dichiarazione Universale dell'ONU. Lo speciale premio, alla sua seconda edizione, è stato ideato dalla Baronessa Soares e Paky Arcella.
Tra i Premiati Marcello Binda per Brail con i progetti Panagea, la Nazionale Calcio Tv, la produzione del Film: 'Il Giardino' con una storia sull'alcolismo interpretata da Giancarlo Giannini, Katia Ricciarelli e Agostina Belli, inoltre 'Striscia La Notizia' per le missioni sociali e Clarence Seedorf per la fondazione benefica 'Champions for Children O.n.l.u.s.' e tanti altri...
Alla prima edizione del Dono dell'Umanità sono stati riconosciuti i patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per gli Affari Esteri, del Parlamento Europeo, della Regione Lombardia e del Comune di Milano.
I premi nell'edizione del 2005 sono stati assegnati alla Fondazione Cafù, al cantante Povia, all'ex presidente del Comune Ombretta Colli, al direttore della comunicazione sociale Mediaset Mirko Pajè, al fondatore dei City Angels Mario Furlan.


Visita il sito: http://www.dirittiumanietolleranza.org/ (da cui la news che mi ero persa...^_^)